Embedded   GSM   Avionica   DSP   Consumer   Automazione   Unix   DOS\Windows   Networking
 

  
PRISMA Engineering S.r.l. è specializzata nello sviluppo di applicazioni client server multipiattaforma e nello studio, installazione ed assistenza di reti eterogenee, dove computer e protocolli diversi si integrano, consentendo a PC compatibili IBM, Apple e UNIX di comunicare utilizzando protocolli e funzioni di networking native di ciascun sistema operativo. 

Per lo sviluppo su rete locale di applicazioni distribuite, o client server, l'utilizzo di un protocollo universale come TCP/IP garantisce la portabilitá delle applicazioni (sia client che server) su qualsiasi piattaforma , da MS-DOS a UNIX a VMS. 

Nel settore delle reti geografiche abbiamo sviluppato diverse soluzioni per il collegamento sia su linea commutata che su linea dedicata, per applicazioni di comando remoto di apparati e rilevamento dati, basati su database gerachici, e protocolli fault tolerant con error recovery. 

Nel settore della computer grafica e della fotocomposizione, dove si hanno reti di dimensioni ridotte con alti livelli di traffico ed dove sono necessarie memorie di massa di dimensioni inconsuete per le normali applicazioni di office automation, PRISMA Engineering S.r.l. ha interessanti e competitive soluzioni per integrare PC, MacIntosh (da controllare), Silicon Graphics e SUN, con reti Ethernet, ISDN o ed ad alta velocità. 

Da anni PRISMA Engineering S.r.l. sviluppa non solo applicazioni client, ma anche server per servizi di comunicazione, controllo ed elaborazione, oltre agli usuali database dove è in grado di proporre soluzioni particolarmente concorrenziali, adatte anche a realtà di dimensioni limitate. 
 
 

Per informazioni: info@prisma-eng.it