Embedded   GSM   Avionica   DSP   Consumer   Automazione   Unix   DOS\Windows   Networking
 

 
 
Applicazioni per LSU+ 

English Version

Il Line Server Unit Plus (LSU+) è stato progettato come "elemento da costruzione" per la realizzazione di simulatori di traffico complessi e per apparecchiature di testing per telecomunicazioni. 
Il campo di utilizzazione è molto vasto, includendo il supporto allo sviluppo di nuove interfacce, all'integrazione di sistema,  alle prove di carico e di accettazione delle apparecchiature.

Per quanto riguarda i protocolli di comunicazione, il nostro sistema implementa i livelli più bassi degli stack di protocollo, dove maggiore è la richiesta di capacità di calcolo e di basse latenze, ed interfaccia via socket TCP le applicazioni che eseguono i livelli superiori dei protocolli e le procedure di test. Queste applicazioni possono risiedere sia sul LSU+ che su altri computer connessi attraverso una rete locale.

Per i canali di traffico esistono applicazioni speciali che consentono di generare, elaborare e monitorare flussi di fonia compressi ad 8 o 16 Kb/sec secondo agli standard GSM.

Alcune applicazioni di interesse sono:

L'architettura multi-processore insieme al sistema operativo real time consentono di attivare numerosi processi concorrenti e di eseguire in parallelo diversi test, ed è possibile per diversi team condividere lo stesso strumento.

Nelle pagine successive potete trovare la descrizione dei moduli software usati per realizzare queste applicazioni.
 
 

Per informazioni: lsu@prisma-eng.it