Embedded   GSM   Avionica   DSP   Consumer   Automazione   Unix   DOS\Windows   Networking
 

 
 
La nostra Società, in costante sviluppo, ricerca collaboratori interessati ad operare nei settori di nostra competenza, sia attraverso rapporto di consulenza professionale che mediante normale inquadramento contrattuale. 

I candidati ideali possiedono preparazione di livello universitario o equivalente, sono dotati di una forte motivazione per l'attività di Ricerca e Sviluppo e amano affrontare problematiche sempre nuove e stimolanti in ambienti tecnologicamente all'avanguardia. 

Le figure professionali richieste sono le seguenti: 

  • Analisti programmatori in linguaggi C/C++ ed Assembler per ambienti DOS e Unix
  • Analisti programmatori in linguaggi C ed Assembler per processori delle famiglie INTEL 8051, 80x86 in sistemi embeddedper applicazioni Real-Time
  • Analisti programmatori in linguaggi C ed Assembler per processori delle famiglie Motorola 68000 e Power PC in sistemi embeddedper applicazioni Real-Time
  • Neolaureati con conoscenza di linguaggi C ed Assembler perDSPcon buona conoscenza delle problematiche nella elaborazione digitale di segnali. Costituisce titolo preferenziale la provata esperienza, anche a livello universitario, nell'utilizzo di DSP delle famiglie Motorola e/o Texas Instruments e/o Analog Device. 
  • Esperti programmatori Visual Basic per applicazioni di controllo industriale e database. 
  • Progettisti hardware per sistemi digitali e/o a microprocessore 8/16 bit, azionamenti di potenza controllati a microprocessore e sistemimixed signal utilizzanti convertitori A/D e D/A che inoltre abbiano conoscenza delle logiche programmabili e delle tecniche di progettazione con linguaggi e tools VHDL e derivati. 
  • Installatori ed amministratori di reti locali, configurazione di PC ed installazione di applicazioni in ambiente DOS, Windows, Windows 95, Windows NT. 
Per tutte le posizioni è gradita la conoscenza di protocolli di comunicazione. Si richiede almeno un anno di provata esperienza nelle suddette aree ed è gradita una buona conoscenza della lingua inglese. 

Il livello economico è di sicuro interesse e commisurato alle effettive capacità professionali del candidato; l'ambiente è fortemente stimolante e garantisce una sicura crescita pofessionale. 

Gli interessati sono pregati di inviare il loro curriculum-vitae via e-mail o fax. 
 
 

PRISMA Engineering S.r.l.
Ufficio Selezione
Via Petrocchi, 4
20127  Milano

fax: 02 26113597

Curriculum a: jobs@prisma-eng.it